Salta al contenuto principale

ePDoc News

ePDoc Pflegedokumentation

Nuovo Modulo Piano individuale (PI) in ePDoc 

Siamo lieti di annunciarvi un'importante novità in ePDoc che verrà implementata nel terzo/quarto trimestre del 2025: per i/le clienti interRAI LTCF sarà disponibile un nuovo modulo PI. In questo modulo, gli items determinati dagli strumenti di valutazione dei bisogni di cure saranno automaticamente collegati ai CAP’s appropriati. Su questa base, verranno generati suggerimenti per diagnosi infermieristiche adeguate. Avrete la possibilità di lavorare con NANDA-I, il catalogo POP o senza alcun catalogo.

Poiché si tratta di un modulo PI completamente nuovo, le diagnosi infermieristiche esistenti non possono essere trasferite automaticamente dal vecchio al nuovo modulo. Tuttavia, il modulo PI precedente rimarrà visibile, permettendo di copiare i testi esistenti nel nuovo modulo.

In caso di domande sul nuovo Modulo PI o se desiderate una consulenza sull’utilizzo o sull’implementazione, potete contattarci direttamente a epdoc@besaqsys.ch.


Ottimizzate il vostro utilizzo di ePDoc con le nostre formazioni refresh ed i nostri Coachings tematici

Massimizzate la vostra documentazione di cura! Dopo il nostro corso di aggiornamento, i partecipanti riportano miglioramenti tangibili, risparmio di tempo e nuove idee per ePDoc.

In questa formazione su misura rispondiamo alle vostre domande individuali. Aggiornate le vostre conoscenze esistenti e scoprite funzioni inutilizzate che facilitano il vostro lavoro quotidiano. L'attenzione è rivolta all'applicazione pratica, in modo che possiate beneficiare immediatamente delle nuove conoscenze.

Utilizzate efficientemente la vostra documentazione di cura! Contattateci a epdoc@besaqsys.ch per una formazione interna nel vostro istituto.


Dashboard individuali per i residenti: il vostro accesso alle informazioni sanitarie rilevanti

Per avere una panoramica delle principali informazioni sanitarie dei residenti, è possibile personalizzare la scheda 'Rapporti' nel dashboard del residente.

All'interno di questa scheda è possibile creare rapporti personalizzati contenenti informazioni sanitarie rilevanti per l'assistenza ai residenti. Questi includono, ad esempio, la scelta sulla rianimazione, le diagnosi mediche, le profilassi o le misure restrittive della libertà, rendendoli sempre facilmente consultabili.

Inoltre, è possibile monitorare facilmente e continuamente gli obiettivi annuali istituzionali, come ad esempio la riduzione delle cadute.

Siamo lieti di supportarvi nella creazione dei vostri rapporti. Contattateci a epdoc@besaqsys.ch.