ePDoc.net disponibile per clienti attuali e nuovi
Con la nuova ePDoc.net basata sul web, la versione completa della nostra comprovata, economica e facile documentazione sulla cura è ora disponibile dopo il lancio di ePDocLITE un anno fa. Grazie al semplice passaggio dalla versione client, puoi passare rapidamente a ePDoc.net e beneficiare delle numerose innovazioni e miglioramenti. Ciò include il fatto che la nostra versione di giugno soddisfa i requisiti per passare a interRAI-LTCF.
Come si procede?
- Avete già confermato l'ordine per la migrazione? -> Non dovete fare nulla, vi contatteremo per un appuntamento per la migrazione.
- Avete già ricevuto un'offerta per la migrazione e ora volete effettuare il passaggio? -> Confermate l’offerta per Mail. Riceverete una conferma d’ordine e prenderemo contatto con voi per l’implementazione.
- Avete ulteriori domande su offerte o sull’implementazione? -> Potete consultare la sezione FAQ o scrivere una Mail.
- Ancora indecisi? -> Potete farvi un'idea dei vantaggi di ePDoc.net ordinando un login per la versione demo.
- Convinti? -> Richiedete un'offerta non vincolante per il passaggio a ePDoc.net!
Con la disponibilità di ePDoc.net, il passaggio a RAIsoft.net è possibile anche per i clienti ePDoc esistenti, poiché la migrazione di entrambe le applicazioni avviene contemporaneamente.
Formazione
Dopo i cambi di personale, il team di ePDoc.net si presenta nuovamente:
Oltre ai nuovi video di formazione, il nostro team ePDoc.net sarà anche lieto di supportare voi ed i vostri dipendenti individualmente per il nuovo sistema, se necessario. Contattateci all'indirizzo ePDoc@besaqsys.ch. Inoltre, il nostro nuovo programma di formazione ePDoc.net apparirà ad aprile, integrando il nostro pacchetto di misure per abilitare ePDoc.net.
Partecipazione all'ulteriore sviluppo
Anche dopo i nostri prossimi cinque release, continueremo a sviluppare il sistema in modo che possiate aspettarvi molte più funzioni, come la valutazione del dolore, un Combur test e il supporto NANDA, per il prossimo anno. Per poter garantire sempre la migliore qualità, siamo interessati a un ampio scambio di test e alla collaborazione con gli istituti. Per l'anno 2024 stiamo quindi cercando clienti interessati a sviluppare ulteriormente ePDoc.net insieme a noi. Si prega di contattare Carlo Riederer per ulteriori informazioni.