Salta al contenuto principale

Offerte di Lavoro

La tua carriera

Lavorare presso BESA QSys

Lavorare in BESA QSys significa essere impiegati in un'azienda di importanza sistemica nei settori in crescita della sanità e dell'IT. Per raggiungere grandi obiettivi in un ambiente dinamico, i collaboratori specializzati e competenti sono la nostra risorsa più importante. A tal fine offriamo ai dipendenti condizioni di lavoro moderne e numerosi vantaggi.

Le gerarchie piatte e la pratica cultura del “tu” favoriscono la collaborazione a livello personale. Promuoviamo lo scambio interdipartimentale tra dipendenti del settore infermieristico, aziendale o nel campo dell'informatica (aziendale) in occasione di eventi aziendali periodici e attraverso la partecipazione a gruppi di lavoro interdisciplinari.

Siamo felici di supportare la compatibilità tra lavoro e vita privata. Grazie alla possibilità di lavorare a tempo parziale e al principio dell'orario di lavoro annuale, la prestazione lavorativa può essere adattata in modo flessibile alle esigenze personali e operative sulla base di una settimana di 42 ore. Tutti i dipendenti hanno la possibilità di lavorare da casa fino al 50% del proprio carico di lavoro. Naturalmente per noi sono possibili anche attività di responsabilità come la gestione di progetti in posizioni part-time.

Per noi è importante il riposo dei nostri dipendenti. I nostri dipendenti hanno 25 giorni di ferie e, a partire dai 50 anni, 30 giorni di ferie più due giorni aggiuntivi a scelta. A seconda delle vostre esigenze è possibile acquistare ulteriori 10 giorni di ferie per anno solare. Se lo si desidera, è possibile tenere anche un conto a lungo termine per risparmiare crediti di tempo, per periodi di pausa privati o professionali (viaggi, soggiorni linguistici, ecc.).

BESA QSys copre i contributi non obbligatori della cassa pensione con un contributo del datore di lavoro del 55%, senza detrazione di coordinamento.

Presso BESA QSys i futuri genitori beneficiano di 16 settimane di congedo di maternità o 3 settimane di congedo di paternità con pagamento continuato del 100% del salario. Attribuiamo grande importanza alla progettazione individuale del vostro ritorno al lavoro e alla risposta alle mutevoli esigenze (ad esempio desiderio di lavoro part-time/riduzione del carico di lavoro). 

  • Investiamo nel potenziale dei nostri dipendenti e sosteniamo la formazione e il perfezionamento sotto forma di partecipazione finanziaria o crediti temporali.
  • Come ringraziamento per la loro leale collaborazione, i dipendenti ricevono ogni 5 anni un premio fedeltà sotto forma di denaro o giorni di ferie e sono liberi di scegliere ciò che preferiscono.
  • Presso la nostra sede di Berna sono disponibili bevande gratuite a base di caffè e un'ampia scelta di tè. 

 

Ti piacerebbe entrare a far parte del team e contribuire a plasmare il futuro della valutazione dei bisogni assistenziali? Allora non vediamo l'ora di conoscervi.
Al momento non abbiamo posti vacanti, ma siamo ansiosi di ricevere la vostra candidatura spontanea.
Jobs

Al momento non abbiamo posti vacanti, ma siamo ansiosi di ricevere la vostra candidatura spontanea.

  • BESA QSys AG | bewerbung@besaqsys.ch
  • Zieglerstrasse 53, 3007 Berna