Care Report esamina attentamente gli indicatori di qualità
Grazie all’inovativo dashboard « Care Report », gli istituti di cura di lungo degenza possono interpretare, comprendere e utilizzare in modo più efficace i loro dati relativi agli indicatori di qualità derivanti dalle valutazioni del bisogno di cura RAI/interRAI e BESA. I dati chiave ottenuti dagli strumenti BESA e RAI/interRAI sono presentati in modo chiaro, affinché tutte le informazioni necessarie siano subito disponibili.
Grazie all'attualizzazione dei dati e ad opzioni di filtro adattabili, Care Report offre una soluzione dinamica che migliora la valutazione regolare e puntuale degli indicatori di qualità (medici).
I dati RAI/interRAI e BESA sono accessibili in qualsiasi luogo e momento, permettendo un controllo ed un miglioramento continuo della qualità delle cure. Gli adattamenti introdotti, ad esempio per migliorare la qualità delle cure, possono essere esaminati e rintracciati in ogni momento.
La soluzione di base di Care Report sostituisce il rapporto annuale (RAI : valutazione degli indicatori di qualità; BESA : rapporto di benchmarking). Con Care Report Pro, il ventaglio di possibilità di comparazione e di valutazione risulta ancora più ampio.
Fare clic qui per il Care Report Video →, la scheda informativa → e per le descrizioni dei prodotti Care Report → e Care Report Pro →