Posso passare da ePDocLITE alla versione completa di ePDoc in un secondo momento?
Sì, è possibile passare alla versione completa in qualsiasi momento e senza alcun ostacolo.
Sì, è possibile passare alla versione completa in qualsiasi momento e senza alcun ostacolo.
BESA: I dati possono essere visualizzati nel Care Report solo se si lavora con BESA Quality. Se questo è il caso e non riuscite a visualizzare i vostri dati, contattateci.
RAI: I vostri dati saranno visualizzati nel Care Report solo se la vostra istituzione trasmette i dati IMQ a BESA QSys per l'invio dei dati all'Ufficio federale di statistica. Se questo è il caso e non riuscite ancora a vedere i vostri dati, contattateci.
La versione base del Care Report aiuta le istituzioni a riconoscere tempestivamente le tendenze della qualità e costituisce la base per le misure basate sui dati. Consente inoltre di effettuare confronti completi all'interno dell'istituto, tra dipartimenti, con istituti simili e a livello cantonale e nazionale.
Il Care Report Pro offre ampie possibilità di analisi, consentendo confronti multidimensionali, ad esempio tra un numero qualsiasi di indicatori di qualità. Funzioni aggiuntive come la presentazione dell'IMQ in un diagramma di rete a livello di reparto, varie opzioni di esportazione e la creazione di un elenco di preferiti consentono alle istituzioni di assistenza a lungo termine una valutazione approfondita e completa dei dati. Care Report Pro compie quindi un importante passo avanti e consente una valutazione ancora più precisa e dettagliata della qualità dell'assistenza.
L'obiettivo è aggiornare i dati del Care Report alla fine di ogni trimestre.
Il portale clienti di BESA QSys consente di accedere a Care Report. L'icona del punto interrogativo nell'intestazione di Care Report fornisce spiegazioni sugli indicatori di qualità e un manuale d'uso. Le descrizioni dei prodotti Care Report sono disponibili qui.
La definizione di campi d'azione basati sui dati e di misure mirate, nonché la valutazione regolare, consentono un miglioramento continuo della qualità dell'assistenza.