BESA QSys Portale clienti
BESA QSys Portale clienti
BESA QSys dispone, dall'estate 2024, di un portale clienti. È possibile accedere al portale clienti tramite il link situato nella barra nera in alto sul sito web.
Nell'ambito dell'introduzione di uno strumento unitario (EHI) per la valutazione del bisogno di cura, viene messa a disposizione anche una piattaforma digitale di servizi, che offrirà nuove applicazioni e servizi già esistenti. A tal fine, il primo passo consiste nell'identificazione dei/delle clienti. Questo avviene tramite il nuovo portale clienti di BESA QSys, annunciato per la prima volta nel luglio 2024. Le direzioni delle case per anziani e dei servizi di assistenza sono state contattate e informate. Per la maggior parte degli istituti, sono già stati registrati i dati dei responsabili della struttura, dei servizi di cura, della qualità e dei referenti BESA o RAI. È stato richiesto al responsabile (direzione della struttura o responsabile cure) di verificare queste registrazioni, affinché il personale possa usufruire dei vantaggi offerti dal portale clienti.
Se lavorate in un istituto che appartiene a un ente (gruppo di istituti), è possibile che il flusso di informazioni sia organizzato diversamente. Vi invitiamo a consultare i vostri superiori.
Con il portale clienti sono disponibili i seguenti vantaggi:
- Accesso a informazioni aggiornate sugli strumenti di valutazione del bisogno di cura (sostituzione dell’attuale area clienti RAI, documenti di supporto BESA)
- Utilizzo di documenti di supporto e video didattici
- Possibilità di gestire in autonomia l’istituto e gli utenti (ad esempio, modificare i dati anagrafici)
- Funzione semplificata per la prenotazione di corsi di formazione (non è più necessario inserire i dati anagrafici)
- Invio di richieste di supporto o segnalazioni di guasti (non è più necessario inserire i dati anagrafici)
Inoltre, attualmente è possibile utilizzare l’applicazione “Care Report” gratuitamente e senza impegno fino alla fine del 2024 (sostituisce i precedenti rapporti IQ/Benchmark).
Sono previste ulteriori funzionalità, in parte a pagamento, che saranno disponibili in futuro anche attraverso il portale clienti:
- Funzionalità aggiuntive per Care Report Pro (ad es. analisi dei dati SOMED o visualizzazione degli MQI “adattati al rischio”)
- Accesso ai documenti contrattuali e agli accordi di licenza
- Cronologia delle formazioni, incluse le conferme di partecipazione
- Accesso alla nuova applicazione “Grademix Konfigurator”
- Offerte di eLearning
Se avete bisogno di supporto per l'accesso al portale clienti o per l'utilizzo di una delle funzionalità/applicazioni, vi invitiamo a contattare il nostro servizio di Supporto.
Siamo costantemente impegnati a migliorare e accogliamo volentieri i vostri feedback e commenti sul portale clienti all'indirizzo email info@besaqsys.ch