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IFAS 2024

IFAS dal 22 al 24 Ottobre 2024

News

Domande e risposte sugli Indicatori medici di qualità (IMQ)

Dove i clienti BESA e RAI possono trovare i loro indicatori di qualità, date le differenze rispetto ai valori “aggiustati per il rischio” dell’UFSP? Qui troverete le risposte a queste domande e ulteriori informazioni sugli IQM e sulle nostre offerte di supporto.

La nostra offerta formativa

Per un successo sostenibile

La nostra offerta formativa comprende un'ampia gamma di corsi di base e avanzati, aggiornamenti, vari workshop per utenti e formazione avanzata per esperti nei due sistemi BESA e RAI. Consente una comprensione ottimale del processo infermieristico e quindi una gestione efficiente di tutte le sfide nella vita lavorativa quotidiana.
I nostri prodotti

Il nostro portafoglio prodotti

Con i due strumenti BESA e RAI e i loro portafogli di prodotti, una vasta gamma di corsi di formazione e altri servizi, BESA QSys consente ai propri clienti di determinare professionalmente le bisogni di cura nel settore sanitario e sociale.

Valutazione dei bisogni di cura

Documentazione di cura

Assistenza e cure a domicilo

Produzione IQM

Pianificazione risorse umane

Orientati al cliente ed alle soluzioni

BESA QSys offre ai propri clienti una variegata gamma di servizi di supporto: dall'assistenza telefonica, alle notifiche in forma scritta tramite ticket ai documenti di supporto per lo studio autonomo archiviati nei server. La seguente panoramica vi aiuterà ad indirizzarci le vostre domande tramite il canale appropriato, cosi’ da poterle elaborare in modo efficiente e con vostra soddisfazione.

Competenza, esperienza ed efficienza

BESA QSys offre ai propri clienti una variegata gamma di servizi di supporto: dall'assistenza telefonica, alle notifiche in forma scritta tramite ticket ai documenti di supporto per lo studio autonomo archiviati nei server. La seguente panoramica vi aiuterà ad indirizzarci le vostre domande tramite il canale appropriato, cosi’ da poterle elaborare in modo efficiente e con vostra soddisfazione.

Service Desk

 

Adatto per:

 

  • domande tecniche
  • problemi di sistema
  • domande sulle interfacce

 

Ticketing

 

Adatto per:

 

  • domande sulle cure
  • richiesta di offerte
  • domande sulle fatture
  • domande generali

 

Documenti di supporto

 

Adatto per:

 

  • domande non urgenti
  • studio personale
  • aggiornamento dei contenuti

 

Domande frequenti (FAQ)

 

Adatto per:

 

  • domande su novità, prodotti e progetti in corso
  • regolamenti specifici cantonali e requisiti legali
  • domande generali

 

Il nostro team

Il team BESA QSys
si presenta

La nostra azienda

BESA QSys in cifre

1400

Clienti

30

Anni di esperienza

50

Dipendenti

27

Progetti in corso